Novità 2020: in arrivo integratori per animali

Nuova linea di integratori per animali

La linea Pet Care di integratori alimentari da personalizzare dedicata agli animali una delle ultimissime proposte del 2020 firmata MyRebranding.com

Il 2020 si preannuncia un anno di novità imperdibili per https://myrebranding.com presentando la nuova linea di integratori per gli animali. Il servizio innovativo per la creazione conto terzi di linee brandizzate di integratori alimentari decide di affacciarsi al mondo degli amici a quattro zampe.

L’ampliamento della linea nutraceutica presentata nel nuovo catalogo 2020 è solo una delle tante anticipazioni che l’azienda ha avuto il piacere di annunciare in questo periodo. La novità su cui vale la pena soffermarsi in questa sede riguarda gli animali e la loro cura. 

Ogni padrone vorrebbe sempre e solamente il meglio per il proprio animaletto, soprattutto quando si tratta di salute. L’attenzione di MyRebranding.com si sposta cosi sulle necessità riscontrate da questa fetta di consumatori. La ricerca costante delle sostanze nutritive più adatte per il proprio animale, come minerali e vitamine utili allo sviluppo o al garantire una vecchiaia serena e tranquilla rimane uno degli obiettivi primari.

Questa è la motivazione che ha spinto MyRebranding.com ad aprire le proprie porte a questo mondo: soddisfare le esigenze di tutte le persone che si occupano di animali e fornire una nuova opportunità a specialisti del settore veterinario e non solo.

Rivolgendosi non più solamente a professionisti nell’ambito sportivo e della nutrizione con la linea Gym e la linea Wellness, la nuova proposta Pet care è rivolta verso coloro che hanno desiderio di creare un brand di integratori per animali che possa andare incontro alle richieste di un mercato scrupoloso e attento al benessere dei nostri amici pelosi, ampliando la propria offerta e traendone vantaggi competitivi.

MyRebranding.com offre la possibilità di creare e lanciare la tua linea di integratori personalizzata applicando il tuo logo senza investimenti iniziali, abbattendo costi di notifica, design e tempi di attesa, con minimi d’ordine bassissimi, utilizzando materie prime Made in Italy di elevatissima qualità… Cos’ altro c’è da aspettare!

Segui tutti i nostri aggiornamenti sulle nuove offerte o richiedi un preventivo visitando il sito https://myrebranding.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bitnami